Velocità ed ostacoli alla Farnesina

Fonte Fidalromasud.it 

Allo Stadio della Farnesina di Roma, il 22 Giungo, si è svolto il Trofeo di Velocità/Ostacoli per i Cadetti e le Cadette.

Per quanto riguarda le gare maschili sono stati due gli atleti di Roma Sud che hanno ottenuto buoni risultati, nei 100 hs si è cimentato per la seconda volta Catalin Alexandru Gontaru (Lib. Atl. Castelgandolfo-Albano), il quale si è piazzato 6° fermando il cronometro a 15″94 e migliorando così la sua precedente miglior prestazione.
Nei 300 hs invece abbiamo potuto vedere in seconda posizione Giulio Luciani (A.S.D. Atletica Frascati) con il tempo di 40″14, inoltre il punteggio preso con questa prestazione, insieme alla gara degli 80 metri, lo ha portato ad ottenere il 3° posto nella classifica combinata individuale del trofeo.

Al femminile è stata Livia Caldarini (Lib. Atl. Castelgandolfo-Albano) a piazzarsi al 3° posto nella gara dei 300 metri, grazie ad un PB di 42″43, nei 300 hs invece il 2° posto è statao conquistato da Alexandra Le Lerre (Lib. Atl. Castelgandolfo-Albano) con il tempo di 48″19, che la porta al 6° posto della classifica combinata del trofeo, grazie anche alla prestazione sugli 80 hs, inoltre nella stessa gara ha ottenuto il 6° posto la sua compagna di squadra Sara Porfiri la quale, cimentandosi per la prima volta in questa gara, è arrivata al traguardo in 49″90.

Martina Pompei