IC CASTELGANDOLFO… PIU’ VELOCE DI ROMA SUD

Domenica 6 maggio presso lo stadio di atletica di Frascati si è svolta la finale provinciale Roma sud del più veloce dì dove assegnava i titoli individuali e la vincitrice tra le scuole.
Si sono affrontati ragazzi e ragazze delle elementari e medie che a loro volta avevano superato la fase comunale e scolastica arrivando a questa finale che non finisci qui ma i primi parteciperanno alla finale regionale il 21 maggio allo stadio delle Terme di Caracalla, a questa finale anche tutte le scuole vincitrici delle fasi provinciali.
Organizzazione perfetta iniziando dal gruppo giudici alla società dell’atletuca Frascati padrona di casa e dagli insegnanti e tecnici che mettendosi a disposizione hanno contribuito all’ottima organizzazione.
Per quanto riguarda le gare individuali dei 60 m ha visto primeggiare i ragazzi di Frascati con una bella sorpresa dei partecipanti di Rocca di Papa e così via i ragazzi degli altri paesi.WhatsApp Image 2018-05-09 at 20.11.16
Vincitrice della manifestazione i ragazzi/e dell’istituto Comprensivo Dante Alighieri di Castel Gandolfo che con una squadra più completa riesce a superare le altre scuole ed accedere alla finale regionale il 21 maggio.