Pieno di medaglie ai campionati regionali cadetti/e

 

Settimana appena passata piena di soddisfazioni per la Libertas Atletica Castel Gandolfo Albano.
Mercoledì e giovedì si sono svolti i campionati regionali individuali Cadetti e Cadette. Vincono il titolo regionale Benedetta Benedetti nel getto del peso e nel lancio del disco. Damiano Dentato si aggiudica i 100hs maschile così come la sua compagna di squadra Giulia Ginulfi vince quelli femminili (80Hs). Medaglia d’argento per Verdiana Casciotti nella marcia e Sara Meconi nei 300hs. Vincono il bronzo Matteo Piervincenzi nella marcia, Sara Meconi nei 300 piani e Giulia Ginulfi nel giavellotto.
Sabato e domenica nella terza ed ultima prova del Trofeo regionale di prove multiple Sara Meconi e Giulia Ginulfi portano la Libertas Atletica Castel Gandolfo Albano alla vittoria della classifica finale di società chiudendo rispettivamente terza e prima in classifica generale dopo le tre prove.
Infine lunedì le convocazioni per la rappresentativa regionale che parteciperà ai campionati italiani Cadette e Cadetti che si svolgeranno a Rieti il 6 e 7 ottobre prossimi hanno visto chiamati a rappresentare la Regione Lazio ben cinque nostri atleti.
Benedetta Benedetti nel peso, Sara Meconi nei 300hs; Giulia Ginulfi nel pentathlon; Verdiana Casciotti nella marcia e Damiano Dentato nei 100Hs.

Complimenti a tutti i nostri atleti per l’impegno e i risultati raggiunti.

WhatsApp Image 2018-10-01 at 20.28.10