Oro, Argento e Bronzo ai Campionati Italiani Cadetti/e

Dal 6 al 8 Ottobre 2018 si sono svolti a Rieti i Campionati Italiani Individuali e per Regioni Cadetti/e. Ben cinque atleti della nostra società hanno erano presenti in questa attesissima manifestazione che ospita i più forti atleti di ogni regione.
Titolo italiano per Benedetti Benedetta che getta il peso a 14m73 in una gara sempre in crescendo che la vede in testa già dal terzo lancio.  Ottima prova anche per Casciotti Verdiana che sfiora il titolo per soli 5 secondi nella marcia, chiudendo sul secondo gradino con la sua miglior prestazione sulla distanza di 3000metri. Per lei il cronometri si ferma a 14’50″12 ottenendo anche la miglior prestazione societaria dal 1969.
Bronzo per Ginulfi Giulia che si è cimentata nel pentathlon (80Hs, Alto, Giavellotto, Lungo, 600mt) con 3861 punti. Anche per lei il risultato segna il suo primato. Il miglior punteggio arriva negli ostacoli con 12.37 che segnano ben 933 punti posizionandola terza nelle graduatorie di società.
Ottime prestazioni anche per Dentato Damiano che centra la miglior finale nei 100Hs; sesto posto per lui con 14.07 e infine Meconi Sara che chiude al quarto posto con 47.51 la finale B dei 300hs.
Complimenti a tutti i nostri atleti che hanno saputo affrontare con tenacia i campionati che chiudono una stagione senza dubbio positiva per loro e per tutta la società.